Less Is More Design è un’azienda che si occupa di design classico e contemporaneo.

Dei grandi maestri del designer e dell’archittettura, proponiamo riedizioni di qualità superiore a prezzi concorrenziali, in linea con l’idea di un’architettura “per tutti”.

Il progetto nasce nel 2008 ed è articolato in tre fasi:

● Riedizioni di classici del design di pubblico dominio. Rappresenta una vetrina online di prodotti e arredi, i classici della storia del design riproposti possono essere personalizzati per colori, scelta dei materiali, finiture.

● Ricerca e promozione di Marchi e designer emergenti. Collaboriamo con aziende nazionali e internazionali(Seletti, Zuiver, Ducthbone, WhiteLabel, Victa, TradingGroup)

● La terza fase è quella in atto: l’uscita della nostra linea, follow us!
Less Is More,  grazie alla sua squadra  giovane e dinamica,  sempre alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di arredamento e design, si sta affacciando sul mercato internazionale, otttenendo un sempre maggior numero di consensi,  ad maiora!

Nella sua fase ottimale, abbiamo pensato a Less is more come ad un Portale dell’architettura, nel quale far confluire e interagire, in modo sinergico, tutte le professionalità del design.


Alcune Foto dalla nostra Sede: