La spedizione dei nostri prodotti i viene effettuata tramite vari servizi di corriere espresso assicurato, in accordo con le diverse tipologie di prodotto e servizio richieste:

SDA, Bartolini, GLS, DHL, TRACO, TRAMO, CAV.

 

Il corriere utilizzato piu’ spesso e’ SDA, per l’Italia e l’estero;

 

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì;

per il servizio espresso la consegna e’ prevista entro 24/48h (giorni lavorativi),

gli altri servizi hanno uno standard di 3/5 giorni lavorativi

 

Less Is More Design garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, riducendo al minimo il rischio di ricevere la merce danneggiata.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, in base all’area di destinazione.

Contattando il nostro Servizio Clienti e’ possibile selezionare una serie di opzioni a pagamento: per esempio supplemento di 3,00 euro per consegna su appuntamento; supplemento 9,00 euro per fissare la consegna di sabato. Saremo lieti di darvi tutte le spiegazioni e informazioni in merito.

 

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’ etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il destinatario della spedizione deve contattare il numero dell’assistenza clienti SDA 199 11 33 66, affinché si accordi per la riconsegna, comunicando il numero della spedizione.

Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a vostra disposizione per interpretare le vostre esigenze, necessità e consigli.

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo less@ismore.it

 

Tracciatura della spedizione

È disponibile un servizio di tracciatura (tracking) dell’ordine: indicativamente entro 24 ore dalla spedizione della merce, Less is more fornisce via e-mail il numero di spedizione al cliente, il quale può rintracciare la spedizione direttamente sul sito www.sda.it.


Spese di Spedizione

Italia: € 9,90 per ogni collo. GRATIS per un acquisto minimo di € 90,00

All’estero: Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco.

Dopo aver inserito gli articoli che ti interessano nel carrello, procedi nella pagina del CARRELLO ed inserisci la tua nazionalità. Il nostro sistema aggiornerà il costo della spedizione, indicandoti il costo finale.

Per acquisti di materiali ingombranti o particolarmente pesanti o fragili, le spese di spedizione verranno comunicate di volta in volta al Cliente.

 

Numeri Utili e siti per la traccia della spedizione:

SDA – Call Center: 199.113366 (dal lunedi’ al venerdi’ dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30).

Sito Web: www.sda.it

Bartolini – Sito Web: http://www.brt.it/it/index.do

GLS – Call Center: 199.15.11.88 ( dal lunedi’ al venerdi’, dalle 9:00 alle 18:00).

Sito Web: https://www.gls-italy.com/

DHL – Sito Web: http://www.dhl.it/it.html

 

Per i servizi offerti da TRACO, TRAMO, CAV non e’ disponibile il tracking online; per qualsiasi informazione inerente alla Vostra spedizione potrete rivolgerVi al nostro Servizio Clienti (dal lunedi’ al venerdi’, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 15:00 alle 19:00).

 

La responsabilità di Less Is More termina quando l’articolo viene preso in consegna da parte del corriere. Tuttavia a differenza di molte altre sociatà, qualora ci fossero danni o problemi con il servizio corriere, la Less is More si impegna a rimborsare anticipatamente il cliente, accelerando le ostiche questioni burocratiche del caso.