Informativa sui Resi di Less Is More s.r.l. – less.ismore.it
Resi
Less Is More accetta la restituzione di prodotti a condizione che essi non siano usati, alterati o danneggiati dall’utente.
Nei rari casi in cui vengano inviati articoli difettosi o articoli errati, Less Is More provvederà tempestivamente a sostituire l’articolo e organizzare la spedizione per il reso dell’articolo oppure a predisporre il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal cliente (previo invio della ricevuta emessa dal corriere).
La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Per restituire un prodotto è necessario compilare il modulo nella sezione Resi o contattarci via e-mail a: less@ismore.it
Rimborsi
In caso di richiesta di rimborso sarà riconosciuto il 100% del prezzo di acquisto, meno i costi di spedizioni e di assicurazioni sostenuti da Less Is More , se presenti.
Il rimborso avviene dopo la ricezione dei resi da parte di Less Is More.
I rimborsi non includono eventuali costi di spedizione e di assicurazione sostenuti in ricezione dell’articolo.
Per gli ordini internazionali, i rimborsi non includeranno alcun dazio doganale all’importazione, commissioni di intermediazione o tassa pagata sulle spedizioni.